Chi sono

image

Oltre trent’anni di esperienza
nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane,
nella negoziazione
e nelle riorganizzazioni/ristrutturazioni aziendali.


Il mio CV in pillole…

Una importante esperienza sindacale subito dopo gli studi che mi ha consentito di crescere come persona, di comprendere l’importanza del rispetto delle opinioni altrui e della definizione di un sistema condiviso di regole, collettive e individuali, rispettose del merito, dell’impegno e della professionalità di ciascuno.

Una lunga esperienza aziendale in grandi gruppi nazionali e internazionali che mi ha permesso di confrontarmi e relazionarmi con approcci diversi, di misurarmi in contesti interculturali di alto livello e con problematiche organizzative complesse.

Una intensa esperienza associativa che mi ha messo in condizione di comprendere le relazioni tra le imprese, le filiere nelle quali sono inserite e il contesto legislativo, ambientale e imprenditoriale nelle quali si muovono.

Questo percorso professionale e l’esperienza che da esso ne discende mi predispongono a “rimettere in circolo” una parte importante di ciò che ho avuto in termini di entusiasmo, impegno, determinazione, visione e innovazione sociale.

Fuori dal lavoro sono una persona realizzata e felice.
Mi piace viaggiare, mangiare bene, ascoltare e osservare il mondo
da punti di vista diversi dal mio.

Una risposta a “Chi sono”

  1. Egregio sig. Mario Sassi,
    complimentandomi per la Sua lodevole professionalità e mirabile cultura, volevo cortesemente ricevere il Suo contatto email per condividere con Lei la mia rete professionale Linkedin.

    Un saluto cordiale

    Luigi Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *