Premi di risultato

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedIn

Decontribuzione – Modalità operative per lo sgravio contributivo sulle erogazioni, corrisposte nell’anno 2010, previste dai contratti collettivi di secondo livello

L’Inps, con circolare n. 51 del 30 marzo c.a., ha reso noto le modalità operative che i datori di lavoro dovranno seguire per richiedere lo sgravio contributivo, sulle erogazioni previste dai contratti collettivi di secondo livello, riferito agli importi corrisposti nell’anno 2010. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica e a tutte le istanze inviate verrà assegnato un numero di protocollo informatico.

L’Inps, successivamente, comunicherà giorno e ora a partire da cui sarà possibile la trasmissione telematica delle istanze.

Decontribuzione – Documentazione tecnica per l’invio delle domande di sgravio contributivo sulle erogazioni, corrisposte nell’anno 2010, previste dai contratti collettivi di secondo livello

L’Inps, in attesa che venga resa disponibile sul proprio sito la procedura di invio delle domande di sgravio contributivo sulle erogazioni, corrisposte nell’anno 2010, previste dai contratti collettivi di secondo livello, con messaggio n. 5880 del 3 aprile c.a., fornisce la documentazione tecnica per la creazione dei flussi contenenti molteplici domande.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *